L’Arcivescovo Mons. Pappalardo ad Augusta per la festa di S.Giuseppe

Una notizia inaspettata quella della presenza dell’arcivescovo mons. Salvatore Pappalardo ai festeggiamenti in onore di S. Giuseppe previsti per domani. Dopo la pubblicazione del programma è quasi alla vigilia delle celebrazioni, l’arciprete Gaetano Incardona ha annunciato ai fedeli riuniti in chiesa Madre per il novenario in preparazione alla festa liturgica del S. Patriarca, che l’arcivescovo onorerà la città presiedendo il rito di benedizione della ristrutturata chiesa di S. Giuseppe alla presenza delle massime autorità civili e militari.

L’Arcivescovo giungerà ad Augusta per la celebrazione della solenne liturgia eucaristica prevista per le ore 11.00. Ad attenderlo ci saranno il Sindaco Massimo Carrubba, il Comandante Militare Marittimo Autonomo in Sicilia, Ammiraglio di Divisione Andrea  Toscano e il Direttore dell’Arsenale, Contrammiraglio Andrea Licci, le confraternite,  i terz’ordini, i laicati e l’associazione S. Giuseppe Marinarsen.

Con autentica gioia accogliamo il nostro pastore nel giorno in cui celebriamo la festa di S.Giuseppe, padre della provvidenza e venerato protettore della città: PROTEGAM URBEM HANC ET SALVABO EAM PROPTER ME

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in eventi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...