Vetrate istoriate nella chiesa del S.Cuore

 
 vetrata donata dalla Società S.DOMENICO di BOSTON USA
 

Con l’installazione della vetrata raffigurante la NATIVITA’ è stata completata la posa delle sette vetrate istoriate che adorneranno d’ora in avanti la navata della chiesa del S. Cuore in Borgata.

Le vetrate, commissionate dal parroco Davide Di Mare, sono state realizzate dalla rinomata ditta Mellini di Firenze ed e rappresentano i principali episodi della vita di Gesù. La fotografia a corredo di questo intervento rafifgura la vetrata donata dalla SOCIETA’ S.DOMENICO DI BOSTON presieduta dalla dinamica LILIANA DE SANTIS a cui va il nostro saluto e gli auguri di buon lavoro per l’organizzazione della festa di S.Domenico a BOSTON che quest’anno ricade il 28 giugno. Per la seconda volta la festa del nostro SANTO PATRONO negli USA ricade l ostesso giorno in cui celebreremo ad Augusta la festa del S.Cuore di Gesù. Auguri LILIANA a te e a tutta lacomunità augustana di BOSTON.

 

Giuseppe Carrabino

 

 
 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Vetrate istoriate nella chiesa del S.Cuore

  1. Lillian ha detto:

    Caro Pino, ti ringrazio per averci fatto vedere la vetrata che la nostra societa` di Boston ha donato e grazie per gli auguri. Siamo contenti che anche quest’anno celebreremo S. Domenico a Boston e il S. Cuore di Gesu` ad Augusta nella stessa giornata. A nome della Societa` S. Domenico porgo i nostri auguri per la vostra festa a tutti gli augustani ed in particolare a Padre Davide. Liliana DeSantis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...