1 Anno di blog

 
29.434 pagine consultate !
 
E’ trascorso un anno dal 1 marzo 2009 quando ho iniziato questa avventura del blog.
Da allora sono state consultate 29.434 pagine.
 
Mi auguro semplicemente che questo mio contributo possa servire per conoscere ed apprezzare la storia e le nostre tradizioni locali.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 1 Anno di blog

  1. Carmelo ha detto:

    Caro Giuseppe…approfitto per farti gli auguri per questo primo anno di "blog"…Non nascondo che spesso e mooolto volentieri ho approfittato del blog per saperne di più di Augusta…da quando è nato ad ora….è passato solo un anno ma penso che sia d’obbligo per te continuare questo "lavoro" che fa scoprire a me e a chi interessa (quasi 30 mila) la storia passata e presente di augusta….Ancora auguri e spero di vederci presto con l’avvicinarsi della settimana santa.p.s.: ho ultimato da poco la lettura del libro che mi hai dato su san giuseppe…visto la vicinanza con la festa attendo informazioni in merito alle celebrazioni che da qui a breve si svolgeranno.

Lascia un commento